Come restituire il materasso Leesa? In 5 semplici passaggi!

Il tuo materasso è peggiorato o non ti senti affatto a tuo agio? Bene, questo articolo ti aiuterà a restituire il materasso Leesa.

Ecco una breve guida:

Dormi sul materasso per non più di 100 giorni;

Invia un’e-mail a [email protected] o chiama il numero 844-335-3372;

Consegnare il materasso tramite un’organizzazione di beneficenza; inviare la ricevuta della donazione a Leesa; e attendi entro dieci giorni lavorativi per ottenere il rimborso completo.

So che non puoi aspettare ora, quindi divertiti a leggere e scorrere l’articolo!

Qual è la politica di restituzione di Leesas?

I materassi Leesa ti consentono di restituire il tuo articolo acquistato se è coperto dalla loro politica di restituzione.

Politica di restituzione dei materassi

I materassi Leesa hanno una prova di 100 notti, goditi il ​​tuo tempo prezioso provando il loro prodotto a casa tua.

Tuttavia, il primo acquisto di materasso include solo la prova e il reso gratuito.

Leesa sa esattamente che vuoi provare qualche notte ad adattarti al loro materasso.

Con questo, sei tenuto a provare il loro materasso per almeno 30 notti dal giorno del suo arrivo.

Darà al tuo corpo il tempo di adattarsi alla sensazione del tuo materasso appena acquistato a casa tua.

Se non sei soddisfatto del comfort che offre, puoi richiedere un reso.

Il tuo materasso dovrebbe essere pulito; per non parlare del fatto che non dovrebbe essere danneggiato per essere accettato da Leesa.

I danni includono tessuto macchiato, tessuto di rivestimento strappato o strappato, schiuma strappata o perforata, cerniere rotte, rivestimento bruciato e altri.

Il materasso che hai acquistato dovrebbe provenire da rivenditori autorizzati.

Un materasso da letto perfetto sarà Krostrade. Sono i migliori nel trovare quello giusto per te.

Come sapere se è necessario sostituire il materasso?

Ecco alcune cose che devi sapere se il tuo materasso è peggiorato.

Vecchio materasso

L’età del tuo materasso deve essere una delle cose cruciali da considerare. Si consiglia di sostituire il materasso ogni 7-10 anni.

Sonno scomodo

Un ottimo materasso offre il miglior sonno. Se ti svegli stanco o ti senti assonnato, questo è un segno che devi già sostituirlo.

Inoltre, hai mal di schiena e dolori al risveglio quando il materasso sta peggiorando.

Cedimento visibile

Ispeziona il tuo letto se ci sono segni di cedimento o impressioni del corpo.

Il cedimento è causato da molle rotte e perdita di elasticità. Si verifica quando la fibra di poliestere, la schiuma e il feltro si comprimono per un breve periodo.

Può anche produrre cigolii che possono infastidirti mentre dormi.

Solo 1,5 pollici, sei già incline al mal di schiena, quindi con questo avvertimento, dovresti acquistare un nuovo materasso.

Passaggi per restituire il materasso Leesa

Ecco una semplice procedura passo passo su come restituire correttamente il materasso Leesa con un rimborso completo.

Passaggio 1. Considera l’intervallo di tempo

Dovresti dormire sul materasso appena acquistato per almeno 30 giorni. In questo periodo sei libero di godere del comfort offerto dal materasso da letto.

Tuttavia, non dovresti usarlo per più di 100 giorni. In questo caso, non sei coperto per un rimborso completo dell’articolo acquistato.

Passaggio 2. Contatta l’assistenza

Invia un’e-mail a [email protected] o chiama il numero 844-335-3372.

Puoi anche parlare con un agente del servizio clienti sul suo sito web.

Prepara il numero dell’ordine e assicurati di fargli sapere che desideri restituire il materasso.

Consiglio di utilizzare la chat del sito web con i loro numeri di telefono.

Sono entrambi i modi più veloci per connettersi a un rappresentante.

Passaggio 3. Organizzare una donazione

Il rappresentante dell’assistenza clienti ti farà alcune domande riguardanti lo stato e le condizioni del materasso. Valuteranno le tue richieste qui.

Fortunatamente, stanno offrendo il tuo materasso per una donazione o un ritiro personale dopo aver risolto il tuo problema.

Suggerisco caldamente di donare a un ente di beneficenza locale come l’Esercito della Salvezza in modo che qualcuno nel bisogno possa ancora usare il tuo materasso prediletto.

È anche una pratica ecologica per Leena poiché evita di gettare il materasso nelle discariche.

Leesa può anche trovarti un ente di beneficenza che in genere impiega 7-10 giorni lavorativi e potrebbe richiedere alcune settimane per ritirare il tuo materasso.

Passaggio 4. Ricevuta della donazione

Dopo aver ricevuto il tuo materasso, dovresti dare la ricevuta della tua donazione a Leesa per riconoscere il tuo atto di gentilezza caritatevole.

Passaggio 5. Tempo di attesa

Leesa ti restituirà un rimborso completo dopo che avrai inviato loro la ricevuta della donazione.

Si prega di attendere il rimborso entro dieci giorni lavorativi.

Dopo questo, hai restituito con successo il tuo materasso. Congratulazioni!

Per finire

Restituire il materasso Leesa richiede solo cinque semplici passaggi.

Un importante promemoria che dovresti dormire sul tuo materasso per non più del periodo di tempo richiesto, contattare il loro supporto e inviare una donazione.

Leesa avrà bisogno della ricevuta della donazione e si aspetta un rimborso completo per dieci giorni lavorativi.

È bene ricordare i segni di un materasso rotto e la politica di restituzione di Leesas.

Con questi, puoi condividerlo liberamente con i tuoi amici se vogliono sapere come restituire il materasso Leesa.