8 posti migliori per acquistare mobili di alta qualità

Hai un’idea dei posti migliori per acquistare mobili di alta qualità? Il numero # 1 sulla nostra lista è Krostrade.com, ovviamente!

Qui puoi trovare vari mobili che possono andare con il tuo stile e comfort; e vanno di pari passo, responsabili del miglioramento dell’efficienza e della produttività dei tuoi dipendenti, soprattutto quando devi posizionare questi mobili nel tuo ufficio.

Basta pensare a questo:

E se il tuo ufficio avesse sedie e tavoli disordinati o persino pareti vuote? È senza dubbio travolgente, giusto? Ecco perché come datore di lavoro, dovresti assicurarti di dare ai tuoi subordinati un ambiente eccellente, considerando lo stile e il comfort.

So che saresti d’accordo sul fatto che aree di lavoro vivaci possono aiutare a motivare i tuoi dipendenti, mantenendoli produttivi per l’intera giornata. Quindi, se hai bisogno di modificare gli interni del tuo ufficio, sei nel posto giusto. Abbiamo solo il meglio; e te li meriti decisamente.

Senza ulteriori indugi, approfondiamo i dettagli!

I posti migliori per acquistare mobili di alta qualità

Con così tanto da scegliere, cercare i migliori mobili per ufficio può essere travolgente. Per aiutarti a iniziare, dai un’occhiata ai seguenti negozi che vendono una vasta gamma di mobili per ufficio:

Krostrade.com

Rappresentiamo i mobili di design Mila, specializzati nella progettazione e produzione di gambe in acciaio moderne e funzionali per mobili da lavoro, mobili per ufficio, mobili per armadi, mobili per ristoranti e mobili per hotel, nonché la realizzazione di singoli progetti. I nostri prodotti sono realizzati con profili in acciaio di alta qualità e lamiere di acciaio, successivamente sono verniciati a polvere in una struttura fine.

Non solo, i tavoli, le scrivanie e i mobili offerti sono realizzati con gambe in acciaio, il che significa durata. La cosa più sorprendente di questo è che l’altezza può essere regolabile (sia elettrica che meccanica). Lo stesso vale per le basi centrali per i loro tavoli e scrivanie.

Non essere ancora intimorito, c’è di più! Puoi optare per più elementi aggiuntivi come canali per cavi, gambe dell’armadio, meccanismo superiore scorrevole, supporti per computer e supporti per pannelli in vetro e legno, basta nominarlo!

Qui puoi anche trovare cassetti in metallo e plastica con guide di design rispettivamente italiano e svedese.

Anche adesso, Krostrade si impegna a offrirti un’ampia gamma di opzioni.

Magazzino mobili per ufficio

Office Furniture Warehouse vanta una vasta collezione di mobili per ufficio di alta qualità, sia offline che online. Possono assistere gli acquirenti dalla consulenza sul layout e dalla consegna all’installazione, alla pulizia e alla liquidazione.

Office Furniture Warehouse ha due showroom di magazzino a Pewaukee e Kenosha, Wisconsin, che occupano l’impronta di oltre 34.000 piedi quadrati. Puoi trovare diversi inventari, come sedie da ufficio, schedari, scrivanie regolabili in altezza e scrivanie, cubicoli e divisori nuovi e usati e tavoli per sale riunioni. Hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per il tuo posto di lavoro.

Sfortunatamente, al momento in cui scrivo, il loro negozio online vende solo le sedie che vedi sulla loro pagina.

OfficeAnything.com

OfficeAnything ha oltre 20 anni di esperienza nel settore. Garantiscono che il loro staff di esperti qualificati possa aiutarti a creare il tuo spazio di lavoro ideale. Hanno anche una vasta selezione di mobili per ufficio professionali online, tra cui tavoli per sale conferenza, banchi di benvenuto dell’area reception, mobili moderni per sale d’attesa e scrivanie per ufficio modulari a prezzi competitivi. OfficeAnything ha una partnership con rinomati produttori di mobili per ufficio come OFM, Cherryman Industries, Global Total Office e Mayline.

Lulu & amp; Georgia

Se stai cercando un mix di pezzi economici e di fascia alta, Lulu & amp; Georgia offre un’ampia selezione di mobili da ufficio chic. Dalle scrivanie minimaliste alle sedie da ufficio vintage, Lulu & amp; Georgia ha ciò di cui hai bisogno per decorare il tuo ufficio con pezzi classici. La fascia di prezzo per i loro mobili varia da meno di $ 200 a più di $ 2.000.

One Kings Lane

One Kings Lane opera nel settore dell’arredamento dal 2009. Con un’azienda del valore di 440 milioni di dollari nel 2013, One Kings Lane ha tutto, dai pezzi moderni di fascia alta ai mobili e accessori vintage. Offrono scrivanie da ufficio, sedie da scrivania, librerie e mobili contenitori.

Se non vedi nulla che ti piace dalla loro vasta collezione, puoi utilizzare Palette di One Kings Lane per vedere come apparirebbe un determinato mobile in diverse opzioni di tessuto. Puoi controllare il loro blog e i canali dei social media per suggerimenti e ispirazione sul design.

SmartFurniture

Se stai trasformando il tuo ufficio in un ufficio intelligente, è meglio acquistare i tuoi mobili da SmartFurniture. Vantano le loro linee di soluzioni ergonomiche, come scrivanie regolabili in altezza, poggiapiedi e altro ancora. SmartFurniture offre anche tavoli da ufficio, scrivanie, sedie, illuminazione, archiviazione e archiviazione.

Questo marchio porta anche un certo numero di marchi rinomati come Steelcase, HermanMiller, Hon, Humanscale e Knoll.

OfficeFurniture.com

OfficeFurniture.com offre un’ampia selezione di mobili residenziali e aziendali ideali per ogni tipo di ambiente di lavoro. Che tu stia scegliendo mobili per il tuo ufficio a casa o per l’ufficio aziendale, OfficeFurniture.com offre set completi da scrivania, soluzioni di archiviazione, sedie da ufficio ergonomiche e mobili pronti per la tecnologia.

Ikea

Nessun elenco di mobili è completo senza Ikea. Offrono un’ampia varietà di scrivanie, sedie da scrivania, armadietti, organizer, gestione dei cavi e accessori, cassettiere e lampade da lavoro che soddisferanno sicuramente le tue preferenze e, soprattutto, il tuo portafoglio. Hanno anche accessori per caffè e tè per tenere svegli i tuoi dipendenti per tutto il giorno.

Considera mobili per ufficio ecologici

Secondo la United States Environmental Protection Agency, ogni anno vengono buttati 8,5 milioni di tonnellate di mobili per ufficio. Pensaci; questi oggetti scartati saranno sostituiti solo da nuovi che verranno nuovamente buttati via tra pochi anni.

Se vuoi aiutare la Madre Terra e trovare mobili per ufficio sostenibili, la prima cosa che devi fare è trovare marchi e produttori che producono pezzi eco-compatibili.

ANSI / BIFMA e3 Furniture Sustainability Standard classifica i mobili in base a criteri misurabili che consentono di verificare gli impatti ambientali e sociali di un determinato mobile. Un altro si chiama Level, che valuta quattro fattori principali nella realizzazione dei mobili: energia e atmosfera, salute dell’uomo e dell’ecosistema e responsabilità sociale.

Se un produttore di mobili ha queste certificazioni, ha soddisfatto i criteri per i materiali utilizzati, i metodi di riciclaggio, le scelte di materiali rinnovabili e persino le azioni sociali e gli impatti sull’energia e sulla salute. Queste certificazioni aiutano a restringere le scelte quando si tratta di scegliere mobili per ufficio ecologici.

I vantaggi di scegliere mobili ecologici e sostenibili

Non devi essere militante per diventare verde. In effetti, puoi iniziare in piccolo. Ad esempio, tutte le tue sedie provengono da produttori certificati o forse le tue scrivanie.

Se non sei abbastanza convinto, ecco alcuni dei motivi per cui dovresti considerare di diventare verde quando scegli i mobili per ufficio:

Prevenire la deforestazione

Migliaia di alberi vengono abbattuti per realizzare mobili per ufficio. Non devi essere un ambientalista per sapere che gli alberi sono fondamentali per mantenere un pianeta sano. Diventando verde, aiuterai a salvare gli alberi e a salvare l’ambiente.

Migliora il tuo ambiente di lavoro

L’utilizzo di materiali organici e sostenibili può aiutare a pulire l’aria che respiri. Ciò avvantaggia notevolmente i tuoi dipendenti con asma, allergie e altre malattie respiratorie. Ciò può anche comportare un minor numero di assenze per malattia, che alla fine aumenteranno i profitti della tua azienda.

Libera spazio in discarica

Anche se butti via un paio di mobili rotti, i pezzi realizzati con materiali rinnovabili si degradano più facilmente dei mobili realizzati con materiali non rinnovabili. Ciò significa che avrà un impatto minore sull’ambiente.

Migliora l’impatto sociale

Le persone proteggono le aziende che supportano e aiutano a migliorare l’ambiente. Se acquisti i tuoi mobili da produttori sostenibili, la tua azienda proietta un’immagine migliore nei confronti di clienti, investitori e potenziali dipendenti allo stesso modo. Come azienda, ciò significa che è più probabile che attiri nella tua attività clienti e dipendenti che la pensano allo stesso modo.

Dove trovare mobili per ufficio ecologici

Ci sono dozzine di aziende di mobili che vendono pezzi eco-compatibili. Herman Miller è una delle aziende più famose che vendono mobili sostenibili e rispettosi dell’ambiente. Non solo aiutano l’ambiente, ma i loro mobili presentano anche design pluripremiati. Herman Miller dimostra che i prodotti verdi possono anche essere funzionali e belli. L’azienda ha un imballaggio minimo per promuovere il minimo spreco e la riciclabilità.

La sedia Embody di Herman Miller è riciclabile al 95% e le parti in acciaio e alluminio sono completamente riciclabili. Inoltre assemblano questa sedia utilizzando il 100% di energia rinnovabile. Alcuni dei loro progetti sostenibili includono Cells, Cetu e Mirra. McDonough Braungart Design Chemistry (MBDC), una società di consulenza sulla sostenibilità e certificazione dei prodotti, ha certificato questi pezzi di Herman Miller.

Steelcase è un’altra azienda di mobili che produce mobili di design di alta qualità e aderisce a severi standard di sostenibilità. Le sedie Think dell’azienda sono riciclabili al 99% e realizzate con il 44% di materiale riciclato. L’azienda ha ricevuto la prima certificazione Cradle-to-Cradle da MBDC. Anche le loro sedie Siento, Move, Leap e Amia sono certificate Silver e realizzate con materiali riciclati.

Altre aziende rispettose dell’ambiente

Oltre a Herman Miller e Steelcase, altri marchi ecologici includono la sedia Zody di Haworth (certificata oro dall’MBDC), la sedia semplice di Keilhauer, la sedia ARA di Orangebox e la sedia Acuity di Allsteel.

Un altro marchio chiamato Knoll produce mobili per ufficio in legno utilizzando compensato riciclato al 100%. I prodotti certificati GreenGuard dell’azienda utilizzano adesivi a base d’acqua e sigillanti privi di COV. Legare Furniture ha una linea sostenibile che comprende mobili in bambù. Inoltre, non è necessario assemblarlo utilizzando strumenti, viti e bulloni!

Negozi di mobili ecologici online

Se non puoi fare un salto al negozio, alcuni rivenditori online vendono mobili ecologici.

Vivali, Eco-Furniture ed EcoWork sono alcuni di loro. Vendono scrivanie, sedie e contenitori di diversi tipi di produttori. Mentre scorri questi siti web, assicurati di controllare le credenziali di ogni pezzo. Puoi anche ordinare articoli online da Herman Miller Steelcase e Legare.

5 fattori da considerare nella scelta dei giusti mobili per ufficio

La scelta del giusto tipo di arredamento per la tua azienda è fondamentale in quanto influisce sulla produttività e sull’efficienza. Oltre a questo, contribuisce anche al benessere generale dei tuoi dipendenti. Prima di scegliere i tuoi mobili, ecco sei fattori che devi considerare.

Valore estetico

Anche se il comfort dovrebbe sempre venire prima dello stile, non è una scusa per acquistare capi squallidi. Assicurati di scegliere il tipo di arredamento che contribuisce all’aspetto estetico del tuo ufficio. Un buon design degli interni non è solo piacevole per gli occhi, ma alleggerisce anche l’umore e allevia lo stress.

Per iniziare, puoi arredare usando la psicologia dei colori. Ad esempio, il colore arancione crea un’atmosfera creativa ed energica. Per tranquillità e saggezza, scegli il blu. Gli uffici colorati sono fantastici, ma assicurati che i colori non entrino in conflitto. Altrimenti, causerà mal di testa a chiunque sia nel tuo ufficio.

A parte il colore e il design, scegli pezzi che siano in linea con il tuo marchio e la personalità dell’ufficio. Scegliere i mobili giusti va oltre il comfort e l’estetica; dovresti anche considerare l’identità e la cultura.

Flessibilità e funzionalità

Come accennato, il comfort dovrebbe precedere lo stile nella scelta dei mobili. È inutile acquistare una bella scrivania minimalista senza spazio di archiviazione se hai pile di scartoffie da conservare. Se i mobili che acquisti sono eleganti e confortevoli, hai preso una decisione saggia. Tieni presente che i mobili con più caratteristiche sono una scelta migliore.

Dimensioni del tuo ufficio

Non acquistare mobili se non hai ancora visto il tuo ufficio. È buon senso che i mobili che acquisti siano proporzionati allo spazio. L’acquisto di pezzi di grandi dimensioni consumerà molto spazio nel tuo ufficio. Prima di acquistare, assicurati di conoscere le dimensioni del tuo ufficio e cerca modi su come massimizzare lo spazio.

Inoltre, aiuta anche a disporre i mobili in un certo modo per far sembrare il tuo ufficio spazioso e meno disordinato. Ricorda che i mobili giusti non prevarranno sulla stanza, ma dovrebbero invece darti abbastanza spazio per farti sentire a tuo agio e i tuoi dipendenti.

Le tue esigenze e quelle dei tuoi dipendenti

Molto probabilmente tu ei tuoi dipendenti lavorerete per la maggior parte della giornata. Fornire comode scrivanie e sedie è il minimo che puoi fare per rendere più sopportabile la giornata lavorativa. Le sedie e le scrivanie ergonomiche sono attualmente di tendenza perché facilitano il lavoro dei dipendenti. Inoltre, i mobili ergonomici sono supportati da studi sulla salute.

Oltre alle sedie e alle scrivanie, un’altra cosa da considerare è lo scopo dei mobili. Hai bisogno di una lunga scrivania per le riunioni? Vuoi che la tua sala relax assomigli a un bar? Qualunque cosa tu voglia fare, ricorda sempre che l’obiettivo è fornire un ambiente di lavoro favorevole che promuova la produttività e l’efficienza.

Costo

Affrontiamolo; i mobili per ufficio non costano poco. Il costo dei mobili è uno dei fattori più critici da considerare. È meglio creare un budget per i mobili in modo da poter restringere la scelta dei mobili.

Per risparmiare più soldi pur rispettando l’ambiente, puoi acquistare mobili per ufficio nei negozi di seconda mano. Devi cercare online quali negozi vendono mobili per ufficio leggermente usati.

Considerazioni finali

L’acquisto di mobili da ufficio per il tuo spazio di lavoro non dovrebbe essere un mal di testa. Dai un’occhiata ai posti migliori per acquistare mobili di alta qualità per iniziare.

Selezionare il giusto tipo di accessori per ufficio è importante tanto quanto scegliere i mobili. Mila Design è specializzata nella produzione di mobili basati sulle gambe in acciaio per mobili da ufficio. Tutti i nostri materiali sono realizzati con profili in acciaio di alta qualità e lamiere di acciaio per garantire la durevolezza.