Come vendere l’assicurazione per l’invalidità? 6 semplici modi!

Ti stai chiedendo come vendere l’assicurazione invalidità? L’approccio migliore per vendere questo tipo di assicurazione è proteggere più clienti e personale dalle difficoltà finanziarie derivanti dall’incapacità.

Indubbiamente, l’assicurazione invalidità è sempre essenziale, ecco perché è un’idea fantastica sottolineare l’importanza di questo prodotto.

In questo articolo, parliamo di come potresti essere in grado di vendere l’assicurazione invalidità. Considera l’utilizzo di questi modi per migliorare il tuo tasso di successo nella vendita di assicurazioni per invalidità. Immagino che tu abbia bisogno di ulteriori conoscenze sull’argomento, quindi continua a leggere!

Modi per vendere l’assicurazione per l’invalidità

So che ti stai chiedendo come vendere l’assicurazione invalidità. Ecco i seguenti:

#1. Ricordando il rischio che i clienti vengano disabilitati

Probabilmente conosci i dati sulla disabilità. Ma la domanda è: lo sanno anche i tuoi clienti? Ovviamente no! È meglio sottolineare che ¼ delle persone che invecchiano 20 anni sono inabili all’età di 67 anni.

Il Disability Awareness Council ha chiarito che la tipica richiesta di invalidità dura circa 31,6 mesi o quasi tre anni. E sfortunatamente, solo un terzo circa delle persone che chiedono le prestazioni di invalidità della sicurezza sociale vengono concesse. A livello di povertà, il sussidio SSDI medio mensile ammonta a soli 1.171 dollari. Questi dati sottolineano il valore dell’assicurazione privata. Ecco perché i datori di lavoro dovrebbero comprendere l’importanza di fornire ai propri dipendenti una disabilità collettiva.

Secondo uno studio, il 64% dei dipendenti ritiene che fornire un’assicurazione possa contribuire ad aumentare la felicità dei dipendenti. D’altra parte, i lavoratori senza assicurazione invalidità hanno meno probabilità di tornare al lavoro a seguito di un infortunio quando il mercato del lavoro è ristretto, il che aumenta il fatturato.

#2. Connettere la disabilità alle esperienze di vita

Le persone possono avere difficoltà a riconoscere di essere danneggiate. Mentre il risparmio e l’assicurazione sanitaria possono compensare questo problema specifico, molte persone non prevedono come possono tenere le luci accese se non possono lavorare per lunghi periodi. Possono, tuttavia, vedere la vita attraverso diverse fasi come iniziare il loro primo lavoro, il matrimonio, avere un figlio o comprare una casa. Tutte queste circostanze dovrebbero motivare i dipendenti a considerare la propria sicurezza finanziaria.

In qualità di broker, dovresti consigliare i tuoi clienti sui prodotti per i grandi eventi e aiutarli a comunicare la necessità di diversi tipi di vantaggi durante questo tipico evento quotidiano.

Ad esempio, se qualcuno ha un figlio, probabilmente vorrà usare FMLA. La domanda qui è se sono consapevoli o meno che una parte del loro reddito può avere diritto all’invalidità a breve termine? Questo è accurato; molti piani coprono il congedo di maternità, nonché malattie o infortuni di breve durata. Allo stesso modo, molti governi e imprese forniscono un congedo di paternità e maternità aggiuntivo o lo applicano. I tuoi consumatori capiscono come preventivare queste numerose opzioni in mezzo al significativo aggiustamento finanziario che un bambino comporta?

Un altro momento cruciale da considerare per l’assicurazione è quando si acquista una casa. Una nuova proprietà comporterà quasi sicuramente nuove rate del mutuo, anche se la persona è già inabile. Con l’assicurazione, è sicuro che li aiuterebbe a tenere il passo con le bollette. Sapere perché l’assicurazione spesso offre tranquillità.

#3. Creazione di una presentazione in base all’età

Lo so, ogni fascia di età ha una preoccupazione e un obiettivo specifici. Ecco perché devi rendere il tuo discorso semplice in base alla generazione a cui appartiene il tuo pubblico. È anche vero in base ai dati demografici dei tuoi clienti. In questo momento, la forza lavoro è carica di Millenials; i clienti potrebbero aver bisogno di educare e incoraggiare il proprio personale a investire ora e non dopo un incidente in una rete di sicurezza finanziaria.

Quando sentiamo la parola disabilità, spesso non pensiamo a grandi eventi. Gli incidenti possono verificarsi in qualsiasi momento; è inevitabile che accada. Alcune persone scivolano, altre cadono; e questi eventi, ad esempio, sono la causa maggiore delle giornate di lavoro perse.

Un altro motivo per incoraggiare il coinvolgimento è che i dipendenti hanno un periodo di ferie limitato all’inizio della loro carriera. Dopo l’incapacità, è improbabile che il tempo sia adeguato; trascorrono le loro giornate con la famiglia e il benessere.

D’altra parte, i Gen Xers dovrebbero essere consapevoli che si stanno avvicinando ai loro anni migliori. Guadagneranno più che mai nei prossimi 20 anni. Quindi dovresti risparmiare quel reddito assicurativo in modo da poterne beneficiare e salvaguardare le tue finanze quando si avvicina la pensione.

Molto di più, con i boomers che invecchiano, i loro rischi di avere malattie cardiovascolari, diabete, cancro e altri gravi problemi di salute sono in aumento. Sarebbe utile se anche tu fossi informato che l’assicurazione per l’invalidità è ancora disponibile, ma più a lungo attendi per iscriverti, minori saranno le tue possibilità di essere idoneo. Sapere a che età acquistare un’assicurazione sulla vita.

#4. Prodotti legati alla ricerca

È anche un’ottima opportunità per sviluppare elementi correlati quando si parla di disabilità. Vieni a pensare a cosa è successo nel 2016. Circa 25 milioni di persone negli Stati Uniti si stavano iscrivendo a un’assicurazione sanitaria altamente deducibile. Questa franchigia è anche due volte il costo di una franchigia PPO.

Se un partecipante a uno di questi programmi è ferito o non sta bene, potrebbe perdere il lavoro e sostenere notevoli spese mediche. I datori di lavoro ricevono benefici volontari ed è più probabile che dicano di sì alla protezione del reddito mentre le spese dei dipendenti continuano a muoversi.

Anche il congedo è un problema significativo nel settore, ma può essere molto complicato e la legislazione cambia continuamente o viene discussa. Questo discorso consente ai tuoi clienti di comprendere appieno le sfumature delle vacanze e il modo in cui i diversi tipi di vacanze sono collegati ad altri benefici, sia nell’ambito dell’amministrazione della politica di congedo statale che privata.

Potresti non essere in grado di tenere traccia di tutti i dettagli del tuo congedo, ma dovrebbe farlo il tuo operatore. Puoi formare e rappresentare i tuoi consumatori su questo argomento chiave come un esperto tecnico.

#5. Ottieni le risorse più disponibili per te

L’obiettivo di alcune organizzazioni è quello di educare gli americani sui rischi di disabilità e sulle attività che possono intraprendere per difendersi, compreso l’acquisto di un’assicurazione adeguata.

Il Council for Disability Awareness (CDA), ad esempio, fornisce assistenza ai professionisti assicurativi per aiutarli a registrare gratuitamente più consumatori. Forniscono infografiche e altri contenuti per i clienti, nonché professionisti assicurativi e di networking con istruzione e formazione. Bene, potresti leggere cos’è l’assicurazione invalidità di gruppo.

#6. Richiedere assistenza ai vettori

Se vuoi attirare i tuoi clienti, puoi fornire loro materiale di supporto aggiuntivo e persino inviare un rappresentante per risolvere i loro problemi. Assicurati che i tuoi corrieri siano pronti a rispondere ai problemi dei consumatori e forniscano assistenza amministrativa per aiutare i consumatori a comprendere o gestire ciò che possono ottenere dalla loro assicurazione.

È un involucro!

Questi sono sei semplici modi per vendere l’assicurazione invalidità. Ognuno di questi modi è facile da eseguire. È necessario sottolineare che la disabilità è inevitabile. Affinché i tuoi clienti siano protetti, devono essere assicurati, ed è allora che spieghi quanto sia importante l’assicurazione per l’invalidità.